rotate-mobile
Politica

Amat, Alotta (Pd): "Orlando non smette di stupirci, purtroppo in negativo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Orlando non smette di stupirci, purtroppo in negativo. Oggi, al confronto Ance, ha annunciato che l'Amat avrebbe un attivo di 400 mila euro. Circostanza assai strana se si pensa al costo del tram che, come dicono i documenti ufficiali del Comune, Amat non riesce a coprire del tutto". Interviene così il consigliere comunale del Pd Salvo Alotta, aderente al movimento dei Coraggiosi che sostiene la candidatura di Fabrizio Ferrandelli a sindaco di Palermo.
 
"Una difficoltà – prosegue Alotta  - che i lavoratori di questa azienda vivono sulla propria pelle, quando vedono arrivare gli stipendi in ritardo, e che i cittadini toccano con mano salendo su autobus malandati e pagando fior di quattrini servizi come il bike e il car sharing con pochi utenti e costi alti. Una scelta scellerata, quella di pagare il tram con la Ztl, che la giustizia amministrativa ha sventato. Ma Orlando, non contento di avere messo in ginocchio l'Amat col tram, pensa addirittura a nuove linee ma senza dire come ne coprirà i costi di gestione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amat, Alotta (Pd): "Orlando non smette di stupirci, purtroppo in negativo"

PalermoToday è in caricamento