rotate-mobile
Politica Tribunali-Castellammare

Comitati civici: lunedi si costituirà il gruppo al consiglio comunale

Sarà presentato durante una conferenza stampa alle 10:30 a Palazzo delle Aquile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il consiglio direttivo dei Comitati Civici comunica che in data Martedi 23 Febbraio sarà costituito il gruppo consiliare "Comitati Civici" al comune di Palermo. I nuovi componenti del gruppo e le linee guida dell'attività dello stesso verranno presentati in un'apposita conferenza stampa che avrà luogo presso l'aula Gialla (sala giunta) di Palazzo delle Aquile Lunedi 22 Febbraio alle ore 10:30.

Con queste nuove adesioni che vanno a rinforzare una squadra già rodata composta da numerosi consiglieri di circoscrizione di Palermo nonchè di consiglieri ed amministratori locali in provincia i Comitati Civici consolidano ulteriormente la loro azione sul territorio configurandosi sempre di più come il vero elemento di novità del panorama politico fortemente attrattivo per quanti soggetti della società civile siano desiderosi di spendersi a livello amministrativo per i propri territori senza necessariamente sentirsi legati alle logiche ed alle dinamiche di un partito.

"Con la costituzione del gruppo consiliare a Palermo - hanno affermato l' Avv. Leonardo Canto ed il consigliere Claudio Castronovo rispettivamente presidente e segretario dei Comitati Civici - il nostro movimento seguiterà a rappresentare con sempre maggior energia e convincimento, anche in consiglio comunale, tutte le istanze provenienti dalle associazioni, i comitati, i corpi intermedi ed i quartieri della città ponendosi come soggetto catalizzatore di tutte le energie positive della società civile che intendono realizzare iniziative concrete in ambito sociale, culturale, civico e sportivo per riqualificare il nostro amato territorio senza doversi adeguare alle logiche delle appartenenze partitiche".

Firmato

Il presidente dei Comitati Civici

Avv. Leonardo Canto- consigliere VI circoscrizione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitati civici: lunedi si costituirà il gruppo al consiglio comunale

PalermoToday è in caricamento