rotate-mobile
Politica

Caracausi (Idv): “Cabine, da Orlando e M5S solo false promesse”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Le decisioni del Tar Sicilia e dell'Avvocatura del comune di Palermo smontano, in appena due giorni, quanto il sindaco Leoluca Orlando e il Movimento Cinque Stelle dicono ormai da un anno e mezzo: le cabine non hanno bisogno di una concessione e soprattutto il Pudm non è ancora applicabile. Uno schiaffo bello e buono per entrambi, ma soprattutto la dimostrazione che, pur di raccattare qualche briciola di consenso, si è pronti ad annunci e proclami che poi restano carta straccia.

Il sindaco Orlando adesso venga in Aula e spieghi ai cittadini perché ha promesso un taglio delle cabine che è irrealizzabile secondo la stessa Avvocatura comunale e i grillini, che guidano la commissione Ambiente dell'Ars, facciano mea culpa per aver affrontato la questione con superficialità e leggerezza. Mondello ha bisogno di fatti concreti, non di belle parole gettate al vento". Lo dice il consigliere comunale e vicepresidente regionale di Idv Paolo Caracausi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi (Idv): “Cabine, da Orlando e M5S solo false promesse”

PalermoToday è in caricamento