rotate-mobile
Politica

Di Mauro espelle Figuccia: "Ha intrapreso carriera da giramondo"

Il presidente dell'Mpa attacca duramente il vice del suo gruppo parlamentare all'Ars: "Cerca nuove sponde per le proprie convenienze personali. Gli auguro buona fortuna, ma i suoi elettori hanno capito quale credibilità abbiano certi personaggi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Figuccia espulso dal partito. A comunicarlo è stato lo stesso presidente dell'Mpa, Roberto Di Mauro: "Prendo atto del fatto che l’onorevole Vincenzo Figuccia, a pochi mesi dalla sua elezione all'Ars grazie ai voti del partito dei siciliani Mpa, ha intrapreso la carriera del giramondo, cercando nuove sponde per le proprie convenienze personali. Chiunque lo accoglierà avrà modo di verificare che, venute meno o cambiate quelle convenienze, il girovagare ricomincerà alla ricerca di nuovi e più convenienti approdi. Non posso che augurargli buona fortuna anche se sono certo che i suoi elettori abbiano ormai capito con chi hanno a che fare e quale credibilità abbiano certi personaggi".

Queste le dure parole con le quali il presidente del partito annuncia l'espulsione dallo stesso gruppo parlamentare di Vincenzo Figuccia, che del gruppo era il vicepresidente. Il politico, ormai in ex quota Mpa, ha annunciato che nelle ultime settimane avrebbe meditato il passaggio a Forza Italia, soprattutto dopo un incontro durnate l'assemblea nazionale di Roma con Silvio Berlusconi dove, quest'ultimo, gli avrebbe manifestato la volontà di vederlo "in prima linea".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Mauro espelle Figuccia: "Ha intrapreso carriera da giramondo"

PalermoToday è in caricamento