Welcome day, tre giornate d'orientamento online: Unipa presenta i nuovi corsi di laurea

Fino a mercoledì 27 maggio dalle 10 alle 17 si terrà online su Microsoft Teams. Ecco che l'Università di Palermo presenta l’offerta formativa dei 62 corsi di studio delle lauree magistrali per il nuovo anno accademico 2020-2021

Fino a mercoledì 27 maggio, dalle 10 alle 17, si terrà online su Microsoft Teams “Welcome Day 2020”, tre giornate di orientamento dedicate alla presentazione dell’offerta formativa dei 62 corsi di studio delle lauree magistrali per l’anno Accademico 2020/2021 dell'Università degli studi di Palermo. 

Durante l’iniziativa, organizzata dal Centro Orientamento e Tutorato (Cot) dell’Università degli Studi di Palermo, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare a conferenze di presentazione dei corsi di laurea magistrale, per approfondire la conoscenza dei diversi corsi di studio, degli obiettivi formativi e degli sbocchi occupazionali. Nel corso delle presentazioni sono previsti anche interventi degli alunni e degli stakeholders.

I partecipanti potranno inoltre confrontarsi con i consulenti di orientamento del Cot e trovare tutte le informazioni sui servizi erogati dal placement e rapporti con le imprese, sui servizi offerti dalle strutture di ateneo agli studenti delle lauree magistrali: servizio speciale internazionalizzazione, Sba - Sistema bibliotecario e archivio storico di ateneo, tirocini extra curriculari.

Per partecipare alle presentazioni dei corsi di laurea magistrale collegarsi al link "Guarda la presentazione Live su Microsoft Teams" indicato all'interno del programma

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
PalermoToday è in caricamento