Pranzo di Natale in stile Gattopardo, a villa Boscogrande il menu della festa

Nella villa del Gattopardo si festeggia il Natale. Il 25 dicembre, così, a partire dalle 13, a villa Boscogrande, un menu per trascorrere nel modo più delizioso la festa. 

Al buffet: misto fritto natalizio (cardi e broccoli in pastella), carciofi a cotoletta, baccalà fritto, sfincionello bianco e rosso, cestinetti con varietà di spume, focaccine con ricotta fresca, focaccine con porchetta, succhi, prosecco e vino bianco. Al tavolo: plateau di salumi nobili D.O.P.siciliani, di vacca cinisara, formaggi di nicchia, tenero belmontese, fior di garofano e tuma persa con miele d’ape nera, insalata di patate e mele renette alla tedesca.

Ravioli fatti in casa di stracotto al vino rosso saltati al burro della normandia, noci e bacon croccante, pappardelle al ragù di cinghiale su battuto di funghi di sottobosco. Falso magro di angus alla siciliana, mini carrè d’agnello presalè con rucola e salsa alla menta piperita, spiedo di vitello alla contadina, patata castello e dadolata di ortaggi. 

Cassata siciliana tradizionale-scaccio natalizio, panettone classico con crema di zabaglione al basilico, caffè, amari e digestivi, acqua minerale, vino rosso cantine siciliane e bollicine augurali Castelblanch Cava. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento