#Babyonboard, passeggino gratis allo Sherbeth Festival con Kids in Sicily

Da venerdì 18 a domenica 20 settembre in occasione dello Sherbeth Festival, in piazza Bologni si svolgerà l'iniziativa #babyonboard, un servizio per bambini rivolto a tutti i genitori e promosso da Kids in Sicily.

Passeggiare per il centro storico di Palermo gustando gelati artigianali, un’occasione unica. Ma tutti i genitori stanno già pensando: per quanto tempo dovrò tenere in braccio il mio bambino? Il problema è risolto con #babyonboard, il servizio family friendly di Kids in Sicily al Festival del gelato artigianale! L’ecommerce di noleggio attrezzature per bambini, kidsinsicily.it, offre gratuitamente ai piccoli ospiti dello Sherbeth Festival il passeggino per visitare il villaggio del gelato e girare tra gli stand dei gelatieri più famosi del mondo. L’iniziativa, promossa dal sito web KidsinSicily in collaborazione con Sherbeth Festival, è rivolta a tutti i “genitori social”, italiani e stranieri, che visiteranno il villaggio del gelato artigianale a Palermo.

Partecipare è semplice: basta recarsi presso lo spazio Baby Sherbeth, in piazza Bologni, ritirare il passeggino e postare sul proprio profilo Facebook, Twitter o Instagram una foto del bambino in passeggino con l’hashtag #babyonboard. Il passeggino noleggiato gratuitamente può essere utilizzato dalle ore 17.00 alle ore 21.30 ed entro questo orario deve essere riconsegnato presso l’area Baby Sherbeth.

Un’iniziativa utile che rende il Festival del gelato a misura di bambino e che promuovere la mission di KidsinSicily, ovvero “viaggiare leggeri” con bambini al seguito, senza caricare i genitori di attrezzature e oggetti ingombranti che possono essere noleggiati e consegnati direttamente presso il luogo di vacanza.

L’ecommerce Kids in Sicily offre un’ampia gamma di prodotti per bambini a noleggio. Durante le giornate dello Sherbeth Festival è possibile usufruire di uno sconto del 10% sui servizi KidsinSicily collegandosi al sito web e utilizzando il codice sconto SHERBETH2015 al momento dell’ordine.

Per contatti sull’iniziativa e sui servizi KidsinSicily inviare una mail all’indirizzo info@kidsinsicily.it.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento