Volotea lancia quattro nuove rotte: da Palermo voli per Zante, Rodi, Spalato e Ancona

I nuovi collegamenti partiranno a partire dalla prossima estate. I biglietti sono già in vendita con tariffe a partire da 9 euro. Valeria Rebasti: "Abbiamo in serbo importanti novità: stiamo finalizzando il lancio di nuove rotte da Palermo, verso la Francia e la Spagna"

La Grecia e la Croazia sono più vicine. Volotea lancia quattro nuove rotte da Palermo per l’estate 2018. Dall'aeroporto Falcone e Borsellino, la compagnia area raggiungerà Rodi e Spalato, dal 27 giugno, e Zante, dal 26 luglio. Tutte e tre le mete saranno raggiugibili una volta alla settimana. Nuova destinazione anche per l'Italia: dal 26 maggio si volerà verso Ancora due volte alla settimana.

Saliranno quindi a 23 le destinazioni targate Volotea, raggiungibili da Punta Raisi, 8 in Italia e 15 all’estero. Il periodo estivo appena concluso per la compagnia è stato positivo: più di 176mila i passeggeri trasportati, un incremento del 21% rispetto all’estate 2016. Da qui i nuovi voli.

“Siamo felici di annunciare questi nuovi collegamenti dall’aeroporto Falcone Borsellino - commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – , i passeggeri siciliani potranno raggiungere ancora più comodamente 4 mete dal forte richiamo turistico. Grazie a queste importanti novità, a Palermo potremo contare su di un portfolio di 23 rotte, riconfermandoci al primo posto per numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo”.

L’anno prossimo, quindi, da Punta Raisi sarà possibile decollare a bordo della flotta Volotea alla volta di 23 destinazioni, 8 in Italia - Ancona (novità 2018), Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona - e 15 all’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca), 6 in Grecia (Atene, Corfù, Creta, Santorini, Rodi e Zante – entrambe novità 2018) e 1 in Croazia (Spalato, novità 2018). 

In occasione del la presentazione delle nuove rotte, Volotea lancia anche una speciale promozione: è possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 euro verso Rodi, Zante, Spalato e Ancona.
 
Valeria Rebasti-4“Palermo si riconferma  – continua Rebasti – uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea. Il nostro obiettivo è continuare a lavorare con l’aeroporto Falcone Borsellino al fine di offrire ai passeggeri collegamenti diretti e veloci per raggiungere un numero sempre più ampio di destinazioni. In stretta sinergia con il management dello scalo abbiamo in serbo importanti novità: stiamo infatti finalizzando il lancio di nuove rotte da Palermo, verso la Francia e la Spagna”.
 
“Quattro nuove rotte e altre novità in arrivo confermano l’ottima intesa commerciale che intercorre tra la Gesap e Volotea - dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, rispettivamente presidente e amministratore delegato della società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino -, siamo soddisfatti dei continui risultati positivi conseguiti dalla compagnia aerea, segno di un grande interesse verso il territorio palermitano”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

Torna su
PalermoToday è in caricamento