rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Montepellegrino

Banca Mediolanum: "Centodieci è ispirazione"

A Palermo e Marsala con Simona Atzori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Banca Mediolanum attraverso Mediolanum Corporate University (MCU), l'istituto educativo della Banca realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d'impresa, ha scelto la Sicilia per i prossimi 3 appuntamenti con l'artista e ballerina classica Simona Atzori.

Il primo incontro si terrà lunedì 17 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Impero in Piazza della Vittoria a Marsala. Sarà invece Palermo la cornice della seconda e terza serata che si terranno martedì 18 e mercoledì 19 alle ore 20.30 presso il Teatro Franco Zappalà in Via Autonomia Siciliana 123/a.

Gli eventi si inseriscono nel programma "Centodieci è Ispirazione", il ciclo di incontri che Mediolanum Corporate University dedica alla propria community con l'intento di favorire il contatto diretto con personalità che incarnano modelli d'eccellenza in diversi settori professionali. "Le idee vivono nei loro testimoni, in coloro che le sviluppano con passione e che si identificano in esse". E' questo il motto con cui MCU sceglie i propri testimonial, in quanto esempi a cui riferirsi: con il loro entusiasmo hanno reso possibili nuovi percorsi, permettendo alla società di raggiungere inediti traguardi. Se i modelli sono da sempre ritenuti essenziali per il progresso dell'umanità, nella filosofia come nell'arte, in politica come nella scienza, il terzo millennio porta con sé la possibilità di intrecciare una relazione nuova con tali figure eccellenti. Con questo spirito MCU è lieta di incontrare e intervistare Simona Atzori, straordinaria artista milanese affermatasi nella danza quanto nella pittura.

Le serate sono realizzate grazie all'impegno e al supporto dei Family Banker® di Banca Mediolanum Andrea Marino, Riccardo Cassarà e Dario Di Salvo, nonché dei loro collaboratori. Un momento d'incontro attraverso cui Banca Mediolanum intende confermare il desiderio di superare la consueta relazione che intercorre tra Banca e cliente. Un'occasione in più per consolidare ulteriormente il dialogo con la propria community, che nel corso del 2013 ha dato vita a oltre 8.000 eventi a cui hanno partecipato più di 400.000 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Mediolanum: "Centodieci è ispirazione"

PalermoToday è in caricamento