homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Centro commeriale Conca D'Oro, oggi l'inaugurazione allo Zen

Nel pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della struttura, poi di sera una grande festa. Da mercoledì l'apertura al pubblico. Da subito aperti i circa 100 negozi che si estendono su 275 mila metri quadrati

Il grande momento è finalmente arrivato. Domani sarà tolto il velo al centro commerciale Conca D'Oro di Maurizio Zamparini allo Zen. Alle 15 è prevista la conferenza stampa di presentazione e un tour in anteprima della struttura per tutti i giornalisti. All'incontro con la stampa interverranno il presidente del Palermo, Christian Iperti, direttore generale Auchan Spa e Giovanni Lazzari, direttore del patrimonio Gruppo Zamparini. La sera poi si terrà una festa ad inviti.

Mercoledì invece è il momento dell'apertura al pubblico. "Da subito saranno aperti tutti i cento negozi - aveva detto Zamparini lo scorso 20 febbraio ad un in contro alla Camera di commercio - e solo Rana forse aprirà più tardi. Il centro darà lavoro a oltre settecento persone (guarda il video dell'inchiesta sui posti al centro commerciale) e tutte già assunte dai vari negozi". La struttura di Fondo Raffo, allo Zen, si estende su circa 275 mila metri quadrati e ospiterà un centinaio di negozi.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • gira voce che oggi alle 16:00 almeno 1000 operai gesip andranno al centro commerciale di zamparini a manifestare e presidiare contro la classe politica e imprenditoriale che a messo la società gesip al collasso e per colpa di una cattiva gestione il 31/03/2012 ben 2000 lavoratori si troveranno senza lavoro e Palermo sarà abbandonata dei servizi essenziali quali: pulizie spiagge. pulizie scuole, servizio assistenza per disabili, potatura e pulizia aeree verdi, pulizie e servizi vari negli uffici comunali e anagrafe, cimitero, impianti sportivi ecc.. ecc..

  • Avatar anonimo di angelo
    angelo

    per avere in invito?

Notizie di oggi

  • Cronaca

    "No a salme estrenee nella tomba di famiglia": Tar contro il Comune

  • Cronaca

    Gregoli suicida in carcere, indagato psichiatra per omicidio colposo

  • Mafia

    Terminate le esigenze cautelari, arresti domiciliari concessi all'ex boss Galatolo

  • Cronaca

    Rubate 50 sedie al Castello a Mare, lo chef Natale Giunta: "Non ho più stimoli"

I più letti della settimana

  • Aeroviaggi acquisisce il Pollina Resort, previste 100 assunzioni

  • Saldi estivi, inizia la caccia all'affare: i consigli per evitare le fregature

  • Cento lavoratori Snai col fiato sospeso, la Cisl: "Forte interesse dei cinesi"

  • Commercio, verso l'anagrafe dei licenziati: Uiltucs chiede attenzione per ex Max Living

  • Randazzo, sede a Bologna: siglata intesa per il personale amministrativo

  • Cefalù prova a rialzarsi dopo gli incendi, Federalberghi: "Molto preoccupati"

Torna su
PalermoToday è in caricamento