rotate-mobile
Cronaca Zen

Caramelle, giocattoli e dolciumi: allo Zen è arrivata la Befana

L'iniziativa è dell'associazione "Aiutando...ci". I doni sono stati acquistati dal vicepresidente della VII circoscrizione Fabio Costantino e da privati, che hanno supportato i volontari

Una giornata all'insegna della solidarietà quella che si è appena conclusa allo Zen, organizzata dall'associazione onlus "Aiutando...ci". Sono stati distribuiti giocattoli e calze della Befana, ricche di caramelle donate dal vicepresidente della VII circoscrizione Fabio Costantino e dalla generosità dei palermitani. 

L'associazione che conta in tutta Europa oltre 125 mila volontari, è attiva in tutte le città. "Quello che ci viene donato dai privati - dice una volontaria - dai negozi e dalle associazioni, noi lo regaliamo ai più indigenti".

"Aiutando...ci" è una Onlus che ha ricevuto diversi premi nel campo del sociale, come la "Pigna d'argento", il riconoscimento "Donna coraggio" e "Donna attiva dell'anno", a testimonianza dell'impegno e della serietà profusa. Offrono un presidio costante, ogni giovedì pomeriggio, in piazza Giotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caramelle, giocattoli e dolciumi: allo Zen è arrivata la Befana

PalermoToday è in caricamento