Zen, "fumo" nascosto nella marmitta di un'auto posteggiata: presi due giovani

Nei guai un 20enne e un 17enne: sono stati pizzicati dai carabinieri durante un controllo antidroga in via Agesia di Siracusa. In manette anche un 19enne fermato in uno dei padiglioni con 26 dosi di hashish, marijuana e cocaina

Carabinieri allo Zen

Spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti: con questa accusa i carabinieri hanno arrestato due giovani allo Zen, nell'ambito di controlli antidroga. In manette sono finiti Andrea Balsamo, 20 anni, e un 17enne. In azione i militari della stazione San Filippo Neri - che dopo un servizio di osservazione - hanno avuto modo di scrutare che i due avevano ceduto diverse quantità di droga a potenziali clienti.

I giovani sono stati fermati con 60 grammi di hashish, suddivisi in dosi, e nascosti nella marmitta di un’auto in sosta in via Agesia di Siracusa. Balsamo è stato portato nella propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. Il 17enne invece è stato accompagnato al Malaspina. Poi i due sono stati giudicati: il più piccolo dopo la convalida dell’arresto è finito ai domiciliari, mentre Balsamo è stato liberato e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In un altro episodio i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di San Lorenzo hanno arrestato sempre per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti Giovanni Nunzio Di Paola, 19 enne, che è stato fermato in uno dei padiglioni del quartiere Zen 2. Il ragazzo addosso aveva 26 dosi di hashish, marijuana e cocaina. Di Paola dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di dimora a Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo di Palermo, scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

  • Malore mentre fa il bagno al mare, morta una donna a Mondello

  • Figlia morta dopo il Gratta e vinci perdente: chiesta condanna a 6 anni per la mamma infermiera

  • Con lo scooter investì e uccise un anziano e il suo cane, morto un trentenne

  • Suicidio all'Uditore, cinquantenne si getta dalla finestra e muore

Torna su
PalermoToday è in caricamento