rotate-mobile
Cronaca

Da Palermo a Caltanissetta con un chilo di hashish in auto, due arresti

Le porte del carcere si sono aperte per un 26enne e un 28enne. Sono stati fermati mentre erano a bordo di una Mini Cooper in viale Regione Siciliana, allo svincolo di Bonagia

Nell'auto hanno oltre un chilo di hashish e quando i carabinieri li fermano per un controllo scattano le manette. Le porte del carcere si sono aperte per Davide Garofalo, 26enne nato a Milano ma residente a Catalnissetta, e Ousman Bah, 28enne originario del Gambia ma anche lui residente a Caltanissetta. Sono stati fermati mentre erano a bordo di una Mini Cooper in viale Regione Siciliana, allo svincolo di Bonagia direzione Catania.  

Nella tasca dei pantaloni di Bah, i militari hanno trovato 100 grammi di droga e 46 euro in contanti. Sotto il sedile anteriore lato conducente c'erano invece 10 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo. La successiva perquisizione a casa di Garofalo, fatta dai carabinierii di Caltanissetta, ha permesso di trovare altri sei panetti di hashish del peso complessivo di circa 14 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Gli arrestati sono stati portati in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Palermo a Caltanissetta con un chilo di hashish in auto, due arresti

PalermoToday è in caricamento