rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Torrearsa

Suicidio in via Torrearsa, donna di 39 anni si lancia dal settimo piano

Si tratta della moglie di un noto commerciante di tappeti, di origini polacche. Pare che da tempo soffrisse di crisi depressive: la donna si è allontanata mentre in casa c'erano sia il marito che i figli. Poi il tragico gesto

Un tonfo, un rumore sinistro. La tragedia. Ancora un suicidio in centro: una donna di 39 anni si è tolta la vita lanciandosi dal balcone in via Torrearsa, tra via Libertà e via Daita. Si tratta della moglie di un noto commerciante di tappeti, Anna Toulian Agnieszka, di origini polacche.

Secondo una prima ricostruzione, la donna si è lanciata nel vuoto dal settimo piano della sua abitazione, finendo in un cortile interno. Sembrerebbe che la donna da tempo soffrisse di crisi depressive. Si sarebbe allontanata mentre in casa c'erano sia il marito che i figli. Poi il tragico gesto. I carabinieri, che stanno indagando sull'episodio, non hanno trovato alcun biglietto d'addio. Giunti sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto si è radunata una folla di curiosi, con un centinaio di persone. Proprio ieri in via Cesareo si era suicidato un uomo di 50 anni lanciandosi anche lui dal balcone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in via Torrearsa, donna di 39 anni si lancia dal settimo piano

PalermoToday è in caricamento