rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Acqua dei corsari

Si schianta contro un palo ad Acqua dei Corsari e fugge: l'auto era stata rubata due giorni prima

E' successo in via Galletti. L'uomo si trovava a bordo di una Peugeot che era stata trafugata in via Lincoln. Dopo aver urtato due vetture ha perso il controllo e ha colpito tre macchine posteggiate prima di abbattere un lampione

Si è schiantato a bordo di una Peugeot risultata rubata contro altri due mezzi parcheggiati. Poi, dopo aver distrutto tre macchine e abbattuto un palo dell'illuminazione, è sceso dall'abitacolo ed è fuggito. E' successo questa mattina in via Galletti, nella zona di Acqua dei Corsari, dove la polizia municipale è intervenuta a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini.

Secondo quanto ricostruito il conducente della Peugeot rubata stava percorrendo via Galletti in direzione Villabate, poco dopo il Bar del Bivio avrebbe perso il controllo urtando una Ford Fiesta e una Fiat Punto. Uno schianto violento dopo il quale la persona alla guida si ripresa ed è scappata prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale hanno eseguito i rilievi ma non hanno trovato l'automobilista coinvolto nell'incidente, accertando solo successivamente che la Peugeot era stata rubata due giorni prima nella zona di via Lincoln. Il fatto è stato segnalato alle forze dell'ordine che hanno avviato le indagini per rintracciare il responsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un palo ad Acqua dei Corsari e fugge: l'auto era stata rubata due giorni prima

PalermoToday è in caricamento