rotate-mobile
Cronaca Trappeto / Via Belvedere

Momenti di follia a Trappeto: uomo devasta auto e vetrine

L'uomo di 45 anni, dopo essersi infilzato con uno spiedo da pollo, è sceso in strada seminando il panico tra cittadini e commercianti di via Belvedere. L'intervento delle forze dell'ordine è stato reso difficoltoso dalla sua imponente stazza

Si infilza con uno spiedo da pollo ed inizia a devastare macchine in sosta e vetrine. E' successo questa mattina a Trappeto dove S.G., uomo di 45 anni con possibili problemi di alcolismo ed autolesionismo, ha seminato il panico fra i cittadini ed i commercianti di via Belvedere distruggendo le automobili parcheggiate e le vetrate di alcuni negozi.

Dopo essersi infilzato in casa con uno spiedo da pollo, l'uomo è sceso in strada con la gamba sanguinante ed in preda ad un raptus di follia ha afferrato alcune fioriere per distruggere ciò che lo circondava. Per ripristinare la tranquillità è stato necessario l'intervento della polizia di Partinico e dei carabinieri della stazione locale a cui S.G. avrebbe anche opposto resistenza.

L'uomo, di statura imponente e dal peso di circa 150 chili, è stato poi trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale di San Vito e Santo Spirito di Alcamo. Attualmente si trova ricoverato nel reparto psichiatrico sotto regime di trattamento sanitario obbligatorio. Alcuni anni fa S.G. era emigrato negli Stati Uniti, prima di essere espulso per le sue condotte violente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momenti di follia a Trappeto: uomo devasta auto e vetrine

PalermoToday è in caricamento