"Trovati topi in classe", chiuso l'asilo comunale Strauss

Genitori e bambini hanno trovato il cancello sbarrato e un avviso: "Attività sospese finchè non sarà eseguita la derattizzazione". Nessuna data certa sulla riapertura del plesso. Una mamma: "Perchè non si fanno interventi preventivi?"

Prima i locali dell'Asp di via Mariano Stabile, poi la sala Tac dell'ospedale Civico, adesso una scuola comunale chiusa per topi. Succede all'asilo Strauss di via Michele La Rosa, non distante da via Galileo Galilei. Oggi l'amara sopresa per genitori e bimbi, che hanno trovato i cancelli chiusi.

"Stamattina alle 8 - racconta una mamma a PalermoToday - ho accompagnato come sempre mio figlio di 3 anni. Arrivando, vedo mamme e bambini fuori la scuola. Nello stesso attimo arriva una delle maestre, che comunica che sono stati trovati due topi. Mi chiedo come sia possibile. Non è stata fatta nessuna opera preventiva? Non si di derattizza prima?".

La responsabile della scuola ha diramato un avviso in cui informa le famiglie che "le attività didattiche riprederanno a seguito della derattizzazione" senza indicare una data.

scuola strauss avviso topi-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento