rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Via Torino

Sorpresi mentre tentano di rubare una Panda, sventato furto in via Roma

Due uomini sono stati colti in flagrante dagli agenti della polizia municipale, intervenuti in abiti civili, ma sono riusciti a sfuggire all'arresto. Dopo un inseguimento, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce

Sventato il furto di una Panda, in via Roma all’altezza di via Torino, da parte degli agenti della polizia municipale. Due uomini, giunti sul posto in bicicletta, sono stati sorpresi mentre tentavano di forzare lo sportello di una Fiat Panda posteggiata senza il conducente. All’alt degli agenti, dopo un inseguimento, i due sono riusciti a far perdere le loro tracce. Sono stati sequestrati una chiave usata per forzare la serratura dell’auto e le due biciclette utilizzate e lasciate sul marciapiedi a pochi metri di distanza.

La polizia municipale sta acquisendo le risultanze fotografiche e le riprese video realizzate dalle telecamere installate nelle strade limitrofe, al fine di identificare i due individui. Gli agenti intervenuti in abiti civili, integrano i controlli del territorio predisposti dal comandante Vincenzo Messina con le pattuglie in bicicletta ed i servizi di polizia turistica, per arginare gli scippi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi mentre tentano di rubare una Panda, sventato furto in via Roma

PalermoToday è in caricamento