rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione

"Strada facendo", uno spazio aggregativo per i ragazzi della prima circoscrizione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

All'Istituto Boccone del Povero" c/o Corso Re Ruggero n. 2 Palermo si è inaugurato, alla presenza dell'Assessore Giuseppe Mattina, il vice presidente della prima circoscrizione, Antonio Nicolao i consiglieri Salvatore imperiale,Tiziana Venturella e Fabrizio Brancato il Centro di Animazione territoriale per minori giovani ricadente nelle zone di Palazzo Reale, Monte di Pietà e Capo.

Il CAT finanziato dal Comune di Palermo con i fondi dell'ex L.285/97 e denominato Strada Facendo verrà gestito in ATI dall'Associazione Aress Fabiola Onlus e dalla Cooperativa Sociale Serenità grazie ad equipe educativa, prevede attività di supporto scolastico , laboratori ludico ricreative e di socializzazione.

L'apertura del centro è fissata dalle ore 14 alle ore 19 dal lunedi al venerdi. Soddisfazione è stata espressa dal presidente Massimo Castiglia, che augura a Francesca Castagna presidentessa dell’associazione un buon lavoro in sinergia con la prima circoscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strada facendo", uno spazio aggregativo per i ragazzi della prima circoscrizione

PalermoToday è in caricamento