rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Via Tommaso Marcellini

Infiltrazioni d'acqua e bagni inagibili: partono i lavori alla Marcellini

Siamo nella zona di corso Calatafimi. Gli operai del Coime si sono messi al lavoro per sistemare il tetto dell'istituto elementare e far tornare i bambini in classe: da diversi mesi erano state chiuse due aule

Partono i lavori alla scuola Marcellini, dove da diversi mesi erano state chiuse due aule e un bagno dichiarati inagibili a causa delle infiltrazioni d'acqua. Siamo in via Marcellini, nella zona di corso Calatafimi. Gli operai del Coime si sono già messi al lavoro per sistemare il tetto dell’istituto e far tornare i bambini nelle proprie aule.

“Ringrazio il presidente della circoscrizione Silvio Moncada – dice la consigliere della quarta circoscrizione Serena Potenza - per l’aiuto dato nel far partire i lavori. Un ringraziamento particolare va all'Edilizia scolastica che è intervenuta in tempi abbastanza celeri effettuando il sopralluogo e facendo partire l’opera. Seguirò i lavori – conclude - e spero che i bambini possano rientrare nelle loro classi nel più breve tempo possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infiltrazioni d'acqua e bagni inagibili: partono i lavori alla Marcellini

PalermoToday è in caricamento