rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Calatafimi / Corso Calatafimi

Difende anziana da uno scippatore: aggredita in Corso Calatafimi

E' accaduto ad una giornalista di Resapubblica, intervenuta dopo aver notato l'aggresione di un malvivente nei confronti di una donna. Ma il suo gesto "eroico" ha provocato la rabbia dell'aggressore che l'ha picchiata con violenza mandandola in ospedale

Interviene per difendere un'anziana da uno scippatore senza scrupoli, ma viene picchiata e finisce in ospedale. E' accaduto ieri sera a M.A., giornalista di Resapubblica, aggredita ieri sera nei pressi di Corso Calatafimi da un malvivente che aveva preso di mira una donna. La giornalista è stata ricoverata successivamente presso la struttura ospedaliera dell'Ingrassia.

La giornalista stava passeggiando in zona Calatafimi quando ha visto un malvivente scagliarsi su un'anziana nel tentativo di portarle via qualunque oggetto di valore portasse con sé. A quel punto la donna ha deciso di intervenire, venendo per tutta risposta aggredita dal balordo che con la sua violenza l'ha mandata in ospedale. Secondo quanto riportato su Resapubblica, le condizioni della giornalista sarebbero in miglioramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difende anziana da uno scippatore: aggredita in Corso Calatafimi

PalermoToday è in caricamento