rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Ha scippato una donna e usato il bancomat per fare acquisti, incastrata dalle telecamere: arrestata 34enne

L'indagata si trova ora ai domiciliari. Secondo le indagini dei carabinieri della stazione Uditore, assieme ad un complice che guidava uno scooter, avrebbe strappato uno zaino a una 55enne, caduta a terra nel tentativo di resistere

Avrebbe scippato una donna di 55 anni e utilizzato il bancomat donna per fare diversi acquisti. Con l'accusa di furto con strappo, lesioni personali e indebito utilizzo di carte di credito, i carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale, nei confronti di una 34enne palermitana.

Secondo le indagini dei carabinieri della stazione Uditore, l'indagata a settembre del 2022 a bordo di uno scooter guidato da un complice avrebbe scippato in via Galileo Galilei una donna di 55enne, strappandole lo zaino. La vittima ha cercato di resistere ed è caduta a terra, rimanendo ferita.

Grazie ai sistemi di videosorveglianza, i militari dell'Arma hanno individuato la donna. La 34enne - ripresa dalle telecamere dei negozi mentre facevi acquisti con il bancomat della vittima - è finita così ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha scippato una donna e usato il bancomat per fare acquisti, incastrata dalle telecamere: arrestata 34enne

PalermoToday è in caricamento