rotate-mobile
Cronaca

Cambio al vertice della Guardia Costiera: Orlando riceve il nuovo comandante

Si chiama Salvatore Gravante e arriva da Roma. Prende il posto del contrammiraglio Gaetano Martinez, adesso alla guida del Comando della Sicilia Orientale

Cambio al vertice della Guardia Costiera: il contrammiraglio Salvatore Gravante è il nuovo comandante. Stamattina, il sindaco Leoluca Orlando lo ha ricevuto a Palazzo delle Aquile dove gli ha fatto firmare il registro d'onore della città. Gravante proviene dal Comando generale del Corpo delle capitaneria di porto di Roma ed ha preso il posto del contrammiraglio Gaetano Martinez, adesso alla guida del Comando della direzione marittima della Sicilia Orientale e comandante del porto di Catania.
 
“Al contrammiraglio Gravante – ha detto Leoluca Orlando – ho dato il mio benvenuto, quello dell’intera amministrazione comunale e della città di Palermo.  Questa è stata occasione per esprimere l'apprezzamento per il contrammiraglio Gaetano Martinez che nel corso della sua attività a Palermo ha confermato la validità della collaborazione istituzionale con particolare attenzione ai problemi della città. Tale attività sono certo proseguirà con identico e professionale impegno con il contrammiraglio Gravante al quale formulo i miei migliori auguri”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della Guardia Costiera: Orlando riceve il nuovo comandante

PalermoToday è in caricamento