rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

"Ruggero e la macchina del tempo", il libro di Chiara Taormina con la prefazione di Sepúlveda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ruggero e la macchina del tempo - racconto di Chiara Taormina In uscita il 6 Aprile 2017 Ruggero e la macchina del tempo - di Chiara Taormina - Opera edita dal Ciliegio edizioni - Immagine di copertina e interno opera a cura di Mirco Maselli - Filastrocche a cura di Maurizio Maiorana - Prefazione di Luis Sepúlveda: Una bella storia da leggere per tutti. I libri della mia amica Chiara Taormina non sono storie da leggere in solitudine, lontano dalla gente che amiamo. Le storie che racconta e scrive Chiara Taormina sono per essere lette a voce alta, attorno al fuoco adesso che è inverno.

Oppure in un giorno d'estate al calar del sole. Sono storie per essere lette da tutti e ascoltate con attenzione. Per approfondimenti: www.chiarataormina.it Biografia Chiara Taormina è nata a Palermo. Appassionata di arte e cultura orientale si diletta anche nella composizione di haiku. Ha ottenuto premi e menzioni in diversi concorsi letterari, nazionali ed internazionali; è risultata finalista in vari concorsi letterari. Sue poesie e racconti sono pubblicati in varie antologie e riviste letterarie.

Ha pubblicato la raccolta di poesie La voce della sera (Il Quadrifoglio, 2002). Cammy e il tempio del sole ( Il ciliegio edizioni (2013). 2014 Zeus e la sua magica avventura edizioni Il ciliegio, 2016 Cammy e i pirati dell'ovest edizioni Il Ciliegio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ruggero e la macchina del tempo", il libro di Chiara Taormina con la prefazione di Sepúlveda

PalermoToday è in caricamento