rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Villabate

Villabate, furto nella sede del Comune Ladri portano via dieci computer

Presi di mira gli uffici di via del Municipio. I malviventi hanno approfittato dell'assenza d'allarme e videosorveglianza. Negli hard disk erano archiviati i dati per garantire l'assistenza sociale alle fasce deboli

Rubati 10 computer al comune di Villabate. I ladri sono entrati in azione la notte scorsa nella sede distaccata del Comune e approfittando dell'assenza di sistemi di allarme e videosorveglianza hanno portato via dieci computer. Il furto è avvenuto nella sede di via del Municipio. All'interno degli hard disk erano archiviati tutti i dati per garantire l'assistenza sociale alle fasce deboli. Non è la prima volta che in quell'edificio vengono commessi furti.

In un deposito comunale era stato rubato una piccolo bob cat. Per correre ai ripari nei mesi scorsi il sindaco Gaetano Di Chiara aveva presentato un progetto per l'installazione di 50 videocamere dislocate in tutto il territorio comunale a tutela di scuole, monumenti, piazze e depositi comunali. Ma il consiglio comunale aveva bocciato il regolamento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villabate, furto nella sede del Comune Ladri portano via dieci computer

PalermoToday è in caricamento