Roberta Giarrusso sexy su Twitter: ecco i suoi migliori scatti privati

In attesa di debuttare al cinema in un ruolo hot nel prossimo film di Moccia, l'attrice palermitana tra un cinguettio e l'altro con i suoi amici vip mostra tutta la sua sensualità in alcune foto

Roberta Giarrusso in una foto su Twitter

Adesso è un’affermata attrice di fiction. Anzi “la regina sexy della fiction”, come l’ha ribattezzata qualcuno. Ma a scoprire Roberta Giarrusso, palermitana di Partanna, fu il mensile Max nel 2002 quando fu scelta come una delle femmes fatales per lo speciale Top Model made in Mauritius. E sul suo profilo Twitter (@LAGIARRUSSO) , tra un cinguettio e l'altro con i suoi amici vip Elisabetta Canalis, Francesca Chillemi e Francesco Facchinetti, Roberta mostra tutta la sua sensualità in alcuni scatti privati.

Roberta ha recitato in tv nella serie "Carabinieri", "Don Matteo 6", "Il commissario Manara", "Squadra Antimafia" e i Cesaroni. Prima una love story con Leonardo Pieraccioni (finita con qualche strascico) e un ritocchino al seno. Ora la Giarrusso si prepara ad un ruolo tutto hot nel prossimo film di Federico Moccia, "Universitari...amori fuori corso", che uscirà il 28 febbraio 2013.

E sul social network condivide con i suoi fan una piccola rassegna di abitudini very confidential: “Odio quando senti la sveglia la mandi a fanculo e ti svegli esattamente al momento in cui dovresti essere sul posto”; “Bisognerebbe spiegare alle donnine che lo specchio retrovisore non è fatto solo per mettersi il rossetto!!!”; “Dopo una giornata stressante un bel bagno in vasca ci sta tutta...pieeeeeeeena di schiuma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

Torna su
PalermoToday è in caricamento