rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Roberta Giarrusso sexy su Twitter: ecco i suoi migliori scatti privati

In attesa di debuttare al cinema in un ruolo hot nel prossimo film di Moccia, l'attrice palermitana tra un cinguettio e l'altro con i suoi amici vip mostra tutta la sua sensualità in alcune foto

Adesso è un’affermata attrice di fiction. Anzi “la regina sexy della fiction”, come l’ha ribattezzata qualcuno. Ma a scoprire Roberta Giarrusso, palermitana di Partanna, fu il mensile Max nel 2002 quando fu scelta come una delle femmes fatales per lo speciale Top Model made in Mauritius. E sul suo profilo Twitter (@LAGIARRUSSO) , tra un cinguettio e l'altro con i suoi amici vip Elisabetta Canalis, Francesca Chillemi e Francesco Facchinetti, Roberta mostra tutta la sua sensualità in alcuni scatti privati.

Roberta Giarrusso sexy su Twitter

Roberta ha recitato in tv nella serie "Carabinieri", "Don Matteo 6", "Il commissario Manara", "Squadra Antimafia" e i Cesaroni. Prima una love story con Leonardo Pieraccioni (finita con qualche strascico) e un ritocchino al seno. Ora la Giarrusso si prepara ad un ruolo tutto hot nel prossimo film di Federico Moccia, "Universitari...amori fuori corso", che uscirà il 28 febbraio 2013.

E sul social network condivide con i suoi fan una piccola rassegna di abitudini very confidential: “Odio quando senti la sveglia la mandi a fanculo e ti svegli esattamente al momento in cui dovresti essere sul posto”; “Bisognerebbe spiegare alle donnine che lo specchio retrovisore non è fatto solo per mettersi il rossetto!!!”; “Dopo una giornata stressante un bel bagno in vasca ci sta tutta...pieeeeeeeena di schiuma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Giarrusso sexy su Twitter: ecco i suoi migliori scatti privati

PalermoToday è in caricamento