rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Viale SS. Maria Mediatrice

Viale Mediatrice, sottopassaggio invaso dai rifiuti: "Tutelare la salute dei cittadini"

A chiederne l'immediata pulizia dell'area è la consigliera della IV Circoscrizione Serena Potenza che annuncia un "esposto presso gli uffici di igiene competenti" se nessun intervento risolutivo sarà fatto

Immondizia, siringhe, abbandono. Il sottopassaggio di viale Santissima Mediatrice, altezza viale Regione Siciliana, si trova in stato di forte degrado. A chiederne l’immediata pulizia da ottobre scorso è la consigliera della IV Circoscrizione Serena Potenza che ha inviato una richiesta di sollecito all’attenzione del sindaco Leoluca Orlando, dell’assessore alla Manutenzione Emilio Arcuri, dell’assessore all’Ambiente Sergio Marino, del presidente Rap Roberto Dolce, del presidente Amat Antonio Gristina.

“Ad oggi nessuna risposta dagli organi competenti. In qualità di rappresentante dei cittadini – dice Potenza - se continuerò a non ricevere risposta e soprattutto nessun intervento risolutivo sarò costretta a presentare esposto presso gli uffici di igiene competenti. Il sottopasso è molto utilizzato dai cittadini e non si può permettere che continui ad essere in questo stato. La salute va tutelata”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mediatrice, sottopassaggio invaso dai rifiuti: "Tutelare la salute dei cittadini"

PalermoToday è in caricamento