rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Roma

Via Roma, due scippi in 24 ore: nel mirino anche una turista

I due colpi sono avvenuti nella stessa strada. Prima ci ha rimesso un giovane a cui è stato rubato lo smartphone, poi un'americana alla quale è stata strappata la borsa che conteneva tutti i suoi documenti. Sui fatti indaga la polizia

Non si arresta la piaga della microcriminalità nel centro storico. Due colpi sono stati messi a segni tra venerdì sera ed il primo pomeriggio di sabato. Nel primo caso si tratta di un trentenne a cui è stato sottratto lo smartphone in via Roma. Nel secondo, invece, a rimetterci è stata una turista americana, avvicinata e scippata da un giovane a bordo di uno scooter. In entrambi i casi, purtroppo, i malviventi sono fuggiti nascondendosi negli stretti vicoli della zona.

Il giovane derubato stava passeggiando per via Roma quando un paio di ragazzini lo hanno circondato a bordo di un motorino. Dopo avergli strappato il cellulare dalle mani i piccoli ladri hanno fatto perdere del tutto le loro tracce. La polizia sospetta si possa trattare delle stesse persone che hanno colpito nelle ultime settimane. Il secondo episodio riguarda una turista americana che si trovava a passeggio nella stessa via. Un ragazzo in sella al suo scooter si sarebbe avvicinato strappandole poi la borsa dove erano contenuti tutti i suoi documenti. La polizia indagar per scovare i malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma, due scippi in 24 ore: nel mirino anche una turista

PalermoToday è in caricamento