rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino / Via Montepellegrino, 127

"Datemi i soldi, ho una pistola": rapinata farmacia in via Montepellegrino

Un giovane, con il volto coperto da un casco, ha fatto irruzione davanti ai clienti. Rapinato - a poche centinaia di metri di distanza - anche il supermercato Paghi Poco

Farmacia di via Montepellegrino nel mirino dei rapinatori. E’ accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 18. Un giovane, con il volto coperto da un casco, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale (si tratta dell'Antica Farmacia Montepellegrino di Mario Bilardo) facendo intendere di essere armato di pistola. Ha minacciato clienti e dipendenti per poi puntare dritto verso la cassa, estraendo il cassetto con i soldi. Poi la fuga con il bottino (ancora da quantificare). Ad attenderlo, all'esterno della farmacia, un complice che ha fatto da "palo". I due sono scappati insieme in sella a uno scooter. Indagini in corso: la polizia ha avviato le ricerche nella zona.

Proprio un'ora prima - a distanza di meno di 500 metri - un uomo armato di coltello, ha assaltato il supermercato Paghi Poco di via dei Cantieri. Il rapinatore ha minacciato una cassiera e poi si è fatto consegnare i soldi. A dare l'allarme sono stati alcuni clienti, fuggiti dal supermercato. Sul caso indaga la polizia. Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio e quelle presenti in zona. Anche in questo caso è da quantificare il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Datemi i soldi, ho una pistola": rapinata farmacia in via Montepellegrino

PalermoToday è in caricamento