rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Via Francesco Paolo Frontini

Via Frontini, donna aggredita e rapinata con un coltello per meno di 50 euro

Mattinata di paura per una 53enne. Un giovane malvivente l'ha bloccata e le ha chiesto i contanti minacciandola con l'arma. Per lei, sotto shock, è stato richiesto l'intervento dei sanitari del 118

Aggredita con un coltello e derubata di una manciata di euro. Una donna di 53 anni è stata rapinata questa mattina in via Frontini, nella zona di viale Michelangelo, dove è stata affrontata da un giovane che l’ha bloccata e si è fatta consegnare i soldi contenuti all’interno della borsa. Il bottino ammonterebbe a meno di 50 euro.

La donna stava passeggiando per sbrigare alcune comissioni quando si è trovata di fronte al giovane. Quest’ultimo, con il coltello tra le mani, ha minacciato la vittima e le ha intimato di consegnare tutti i contanti che aveva. Lei, sotto shock, non ha opposto alcuna resistenza e così il malvivente è riuscito a scappare indisturbato con i soldi. Alla scena non avrebbe assistituto nessuno.

La 53enne ha poi lanciato l’allarme alla centrale operativa della polizia che ha inviato alcune volanti. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna ancora terrorizzata per quanto accaduto. Nonostante tutto sarebbe riuscita a descrivere parzialmente il rapinatore. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato le ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Frontini, donna aggredita e rapinata con un coltello per meno di 50 euro

PalermoToday è in caricamento