rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Imperatore Federico

Via Imperatore Federico e Uditore, rapinati 2 supermercati in pochi minuti

Nel mirino dei malviventi sono finiti il Conad di fronte al cinema Arlecchino e il Fortè di via Badia. Su entrambi i colpi indaga la polizia

Due rapine a distanza di pochi minuti in due supermercati. Nel mirino dei malviventi sono finiti il Conad in via Imperatore Federico e il Fortè di via Badia, nella zona dell'Uditore. Su entrambi i colpi indaga la polizia. I due assalti sono avvenuti tra le 19 e le 19.30. In via Imperatore Federico in due hanno fatto irruzione nel supermercato, di fronte al cinema Arlecchino, e - a volto coperto - si sono diretti verso le casse facendo intendere di essere armati. Poi i rapinatori si sono fatti consegnare l’incasso della giornata. Il bottino è da quantificare. 

L'altro colpo è stato messo a segno al Fortè di via Badia. In due hanno minacciato i dipendenti e - davanti a diversi clienti che hanno assistito al "blitz" - si sono fatti consegnare i soldi in cassa per poi fuggire in sella a una moto. Un'azione fulminea. I rapinatori indossavano un casco e non erano armati. Le forze dell'ordine hanno fatto partire le prime indagini per individuare i due malviventi. In questi ultimi mesi sono stati presi di mira parecchi supermercati della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Imperatore Federico e Uditore, rapinati 2 supermercati in pochi minuti

PalermoToday è in caricamento