rotate-mobile
Cronaca

Polizia, il questore Cortese assegna nuovi incarichi

Disposta la rotazione delle dirigenze di alcuni uffici. Sorrentino nuovo dirigente del commissariato Libertà. Ecco, nel dettaglio, cosa cambia

Il questore Renato Cortese, nell’ambito di una generale rimodulazione delle responsabilità conferite ai funzionari della polizia di Stato in servizio alla Questura di Palermo, ha disposto la rotazione delle dirigenze di alcuni uffici,  nonché l’assegnazione di nuovi incarichi. Ecco nel dettaglio tutte le "mosse". Il vicequestore aggiunto Carolina Potenzone andrà a ricoprire l’incarico di vicedirigente dell’ufficio del personale. Il vicequestore aggiunto Rosalba Zavaglia rivestirà l’incarico di vicedirigente della divisione polizia amministrativa e sociale.

Per quanto riguarda gli altri incarichi il vicequestore aggiunto Stefano Sorrentino ricoprirà il ruolo di dirigente del commissariato di polizia Libertà. Il vicequestore aggiunto Salvatore Siragusa assumerà l’incarico di dirigente del commissariato di polizia Oreto-Stazione. Infine, al commissario capo Carlo Nicotri è stata attribuita la dirigenza del commissariato Partinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, il questore Cortese assegna nuovi incarichi

PalermoToday è in caricamento