rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Corso Tukory

Tragedia sfiorata in corso Tukory: proiettile entra in una casa

Il colpo di pistola sarebbe partito dal palazzo di fronte durante i festeggiamenti di Capodanno: soltanto per puro caso l'abitazione era vuota. Il proprietario era infatti fuori città per le vacanze: al suo arrivo ha trovato la finestra sfondata. Indaga la polizia

Tragedia sfiorata in corso Tukory. Un uomo ha trovato un proiettile sul pavimento del proprio appartamento, una casa al settimo piano di un palazzo in corso Tukory. Secondo la prima ipotesi investigativa si tratterebbe di un colpo di pistola sparato dal palazzo di fronte, probabilmente durante i festeggiamenti di Capodanno. A riportare la notizia è il Giornale di Sicilia.

Il proprietario dell'abitazione ha fatto la scoperta ieri mattina non appena è tornato in casa dopo le vacanze natalizie, notando subito il vetro della finestra sfondata. E ha avvertito la polizia che ha fatto partire gli accertamenti. 

Poteva essere una tragedia ma il caso ha voluto che così non fosse: il proiettile, dopo avere sfondato il vetro, ha terminato la propria corsa sul pavimento causando solo danni materiali grazie al fatto che la casa era vuota. Impossibile prevederne le conseguenze se il proprietario fosse stato dentro l'appartamento. I poliziotti sono al lavoro per tentare di individuare chi ha impugnato la pistola e ha premuto il grilletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata in corso Tukory: proiettile entra in una casa

PalermoToday è in caricamento