rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Partinico

In auto con hashish e marijuana: arrestato pusher a Partinico

A finire in manette un ragazzo di 24 anni, definito "insospettabile" dai carabinieri. E' stato fermato mentre viaggiava a bordo della sua auto. In una tasca del giubbotto nascondeva sei involucri con 12 grammi di "fumo" e una busta con 7 grammi di erba

E’ stato fermato per un normale controllo, ma in una tasca del giubbotto nascondeva sei involucri con 12 grammi di hashish e una busta con 7 grammi di marijuana. Per questo motivo, a Partinico, i carabinieri hanno arrestato un "insospettabile" ventiquattrenne (D.A.D. le sue iniziali). Il giovane è stato fermato nel centro storico del paese palermitano mentre era a bordo della sua vettura. I militari, insospettiti dai movimenti del ragazzo, hanno così deciso di eseguire un controllo.

Nel bagaglio, ben nascosto, c'era anche un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nella camera da letto una busta contenente 30 grammi di marijuana. Per il ragazzo è quindi scattato l’arresto con l’accusa di detenzione, a fine di spaccio, di sostanze stupefacenti. Su disposizione del magistrato, l’arrestato e stato sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Dopo il patteggiamento è stato condannato a un anno e 4 mesi di reclusione e 2.700 euro di multa con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con hashish e marijuana: arrestato pusher a Partinico

PalermoToday è in caricamento