rotate-mobile
Cronaca Partinico

In casa con 21 grammi di cocaina: arrestato giovane pusher a Partinico

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell'appartamento di un ragazzo di 22 anni, volto noto alle forze dell'ordine. Recentemente era finito nel mirino dei militari della compagnia locale. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio

I carabinieri di Partinico hanno tratto in arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzo di 22 anni, volto noto alle forze dell’ordine (A.S. le sue iniziali). Ieri pomeriggio i militari hanno effettuato una perquisizione nell'appartamento del giovane, che nei giorni scorsi era finito nel mirino dei militari della compagnia locale. Rinvenuti e sequestrati 21 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e 150 euro, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, per il pusher sono scattati i domiciliari. Oggi è stato sottoposto al rito direttissimo nei locali del Tribunale di Palermo, dove a seguito di convalida al giovane è stato disposto il divieto di dimora nel comune di Partinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa con 21 grammi di cocaina: arrestato giovane pusher a Partinico

PalermoToday è in caricamento