rotate-mobile
Cronaca Partinico

Partinico, irrompono al commissariato e aggrediscono due poliziotti

Un agente, addetto ai permessi di soggiorno, non avrebbe accettato la pratica di due uomini del Bangladesh, padre e figlio, per la carenza dei requisiti economici previsti dalla legge. Poi gli insulti e l'aggressione

Un poliziotto è stato aggredito da due cittadini del Bangladesh al commissariato di Partinico. L'agente, addetto ai permessi di soggiorno, non avrebbe accettato la pratica dei due stranieri, padre e figlio, per la carenza dei requisiti economici previsti dalla legge. Così i due cittadini extracomunitari hanno dapprima insultato il poliziotto per poi passare alle vie di fatto: mentre uno lo ha aggredito spintonandolo, l'altro ha ripreso l'aggressione sul cellulare. A denunciare l'episodio è Igor Gelarda, segretario regionale Consap Sicilia.

"Fortunatamente ad intervenire in soccorso del poliziotto aggredito - spiega -, c'è stato un altro agente che, però, ha avuto la peggio ed è dovuto ricorrere alle cure mediche con una prognosi di 5 giorni. Vogliamo sperare che l'aggressore venga correttamente sanzionato per avere aggredito, senza alcuna ragione un poliziotto, un padre di famiglia che stava facendo il proprio dovere. Siamo indifesi e sempre più soli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, irrompono al commissariato e aggrediscono due poliziotti

PalermoToday è in caricamento