Donato montascale: i disabili potranno visitare la casa-museo di Pino Puglisi

A regalare alla struttura il prezioso strumento è il Rotary Club Palermo-Teatro del Sole. Il presidente Maurizio Artale: "L’abbattimento delle barriere architettoniche consentirà di rendere ancora più efficace l’opera di diffusione della memoria del Beato"

Anche i disabili potranno visitare la casa-museo del beato Giuseppe Puglisi. Il Rotary Club Palermo-Teatro del Sole donerà alla struttura uno scoiattolo montascale. La consegna è prevista nella Casa del "Figliol Prodigo" in via Brancaccio.

"L’abbattimento delle barriere architettoniche attraverso questo prezioso strumento - afferma il presidente Maurizio Artale - consentirà di rendere ancora più efficace l’opera di diffusione della memoria del Beato Giuseppe Puglisi, nonché di tutelare i diritti di tutti gli individui, in particolare delle persone più fragili. Vogliamo ringraziare il presidente Roberto La Rocca, tutti i soci del Rotary Club Palermo-Teatro del Sole, in particolar modo il socio Pietro Leto e il presidente della fellowship dei motociclisti Rotariana Sebastiano Valenza per l’attenzione che rivolgono da tanti anni al Centro di Accoglienza Padre Nostro, osservando l’insegnamento del nostro Fondatore: '...e se ognuno fa qualcosa, allora molto si potrà fare…'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Una vita dietro la consolle, poi lo schianto in Favorita: "Antonio, rimarrai il mio miglior dj"

  • Blitz antimafia a Belmonte Mezzagno, quattro arresti: "In carcere il nuovo capo"

  • Spopola a Palermo la truffa dello specchietto: "Piovono segnalazioni..."

  • Incidente nella notte ad Altofonte, scontro frontale tra auto: morto 31enne

Torna su
PalermoToday è in caricamento