rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

A Mondello sono in arrivo le cabine “Sessanta in meno rispetto al 2011”

La società Italo belga riduce il numero delle capanne sul litorale più famoso della città. I costi? Fino a 2000 euro. Nessuna variazione sul numero di varchi e sulla spiaggia libera

Stanno tornando, puntuali come l’estate, ma quest’anno si sono ridotte di numero. Parliamo delle amate/odiate cabine lungo il litorale di Mondello che quest’anno saranno in totale 920, una sessantina in meno rispetto all’estate scorsa. La stagione si aprirà, come di consueto, il 15 giugno e terminerà esattamente tre mesi dopo. Per chi è interessato all’affitto di una capanna i costi della società Italo-belga variano da 1350 euro fino a 2000 euro, costo che comprende l’animazione per grandi e piccini e attività sportive per adulti.

I varchi che consentono di arrivare alla battigia sono gli stessi delle scorso anno, sette in tutto. Anche la spiaggia libera rimane quella dell’anno scorso a ridosso del paese. La battigia, lo ricordiamo, è accessibile a tutti. Ciò che invece è vietato è sostare qui e nei pressi dei varchi che devono essere lasciati sempre liberi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mondello sono in arrivo le cabine “Sessanta in meno rispetto al 2011”

PalermoToday è in caricamento