rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Lavoro e sviluppo, lunedì convegno a cura delle Acli

All’iniziativa prenderanno parte, oltre al presidente provinciale delle Acli Ignazio Beninati, anche i vice presidenti nazionali Santino Scirè e Stefano Tassinari, Giuseppe Notarstefano e Tommaso Calamia, rispettivamente responsabile della Pastorale Sociale e coordinatore del progetto Policoro della Diocesi di Palermo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Gettare lo sguardo oltre la crisi in atto e costruire un sistema fondato sulla coesione sociale, che metta al centro la crescita economica e culturale valorizzando le risorse umane e territoriali, con particolare attenzione rivolta all'ambiente e alla sostenibilità.

È il tema del convegno sul lavoro e lo sviluppo locale organizzato dalle Acli di Palermo, che si terrà lunedì 8 luglio a partire dalle 16:00 presso l'Oratorio di Santa Cita, in via Valverde 3, dal titolo "Non andiamo in vacanza. Siamo in cerca di lavoro" .

All'iniziativa prenderanno parte, oltre al presidente provinciale delle Acli Ignazio Beninati, anche i vice presidenti nazionali Santino Scirè e Stefano Tassinari, Giuseppe Notarstefano e Tommaso Calamia, rispettivamente responsabile della Pastorale Sociale e coordinatore del progetto Policoro della Diocesi di Palermo. Interverranno inoltre Luciano Maria D'Angelo del progetto "Il Genio di Palermo" e Giuseppe Timpanaro di Italia Lavoro Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e sviluppo, lunedì convegno a cura delle Acli

PalermoToday è in caricamento