rotate-mobile
Cronaca Terrasini / Via Partinico

Terrasini, completati i lavori al campo di pallavolo: installata la nuova tensostruttura

La vecchia copertura era danneggiata - aveva degli strappi - e durante le giornate di pioggia, l'acqua invadeva il campo. Il sindaco Maniaci: "Pronti ad ospitare gli eventi sportivi che il nostro Paese e i nostri ragazzi meritano"

Completati i lavori nel campo di pallavolo a Terrasini. Gli operai comunali hanno finito di montare la nuova copertura della struttura. "Si tratta di un telone - afferma il sindaco Giosuè maniaci - qualitativamente migliore rispetto al precedente e pronto ad ospitare gli eventi sportivi che il nostro Paese e i nostri ragazzi meritano". Nel campo, che si trova in via Partinico, si allenano la G.S. Pallavolo Terrasini, squadra maschile in serie C, e la Volley Terrasini, squadra femminile in serie C, oltre alle due squadre giovanili.

Il campo di Pallavolo di Terrasini

 

La vecchia copertura era danneggiata - aveva degli strappi - e durante le giornate di pioggia, l'acqua invadeva il campo. "Nei prossimi giorni - conclude il primo cittadino - festeggeremo la nuova struttura insieme alle associazioni sportive! Sarà una festa dello sport e della Terrasini che vogliamo!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, completati i lavori al campo di pallavolo: installata la nuova tensostruttura

PalermoToday è in caricamento