rotate-mobile
Cronaca Bonagia / Via del Levriere

Via del Levriere, i marciapiedi e il verde si rifanno il look: iniziati i lavori

Da anni la strada vive una situazione paradossale: le radici degli alberi hanno rotto i marciapiedi rendendoli impraticabili. Dario Chinnici: "Bonagia volta finalmente pagina"

Presto in via del Levriere ci saranno dei nuovi alberi e i marciapiedi saranno nuovamente fruibili. A darne notizia è Dario Chinnici, capogruppo dem al consiglio comunale, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo In via del Levriere insieme ai consiglieri comunali Carlo Di Pisa e Giovanni Lo Cascio e al presidente della terza circoscrizione Antonino Santangelo dove sono iniziati i lavori. “Dopo oltre vent’anni - afferma Chinnici - il quartiere avrà finalmente nuovi alberi che non spaccheranno i marciapiedi e non renderanno impraticabili le strade: un risultato straordinario per gli abitanti, reso possibile dall’impegno del Partito Democratico e dell’amministrazione comunale”. 

Da anni la strada vive una situazione paradossale: le radici degli alberi hanno rotto i marciapiedi rendendoli impraticabili. "Innumerevoli le volte - conclude Chinnici - in cui i cittadini sono inciampati, si sono fatti male e hanno chiesto i danni al Comune proprio a causa delle radici e dei loro danni al manto stradale. Oggi Bonagia volta finalmente pagina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Levriere, i marciapiedi e il verde si rifanno il look: iniziati i lavori

PalermoToday è in caricamento