rotate-mobile
Cronaca Isola delle Femmine

Isola, scippano borsa a un turista in spiaggia: arrestati due giovani palermitani

In manette due ragazzi di 20 e 21 anni. I carabinieri li avevano già notati mentre - a bordo di un ciclomotore - si aggiravano con un'andatura eccessivamente lenta in prossimità della spiaggia, scrutando attentamente in direzione dei bagnanti

I carabinieri a Isola delle Femmine hanno arrestato due ragazzi autori di uno scippo ai danni di un turista. Si tratta di C.G., 20 anni, e B.G., 21 anni, entrambi palermitani. E' successo nei pressi del “Lido del Carabiniere”. I militari hanno notato due ragazzi a bordo di un ciclomotore che si aggiravano con un’andatura eccessivamente lenta in prossimità della spiaggia, scrutando attentamente in direzione dei bagnanti.

Insospettiti i carabinieri hanno deciso di controllarli a distanza, accorgendosi ad un tratto che il passeggero, con una mossa fulminea, è sceso dallo scooter per impossessarsi della borsa di un turista, lasciata momentaneamente incustodita. I malviventi sono stati bloccati subito dopo aver messo a segno il colpo, e la refurtiva è stata recuperata. I due ragazzi, giudicati con rito direttissimo, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, scippano borsa a un turista in spiaggia: arrestati due giovani palermitani

PalermoToday è in caricamento