rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Due incidenti stradali in viale Strasburgo, due feriti

Il primo episodio è avvenuto all'incrocio con via De Gasperi, all'inizio di via Restivo. A scontrarsi sono state una Ford Fiesta e una Vespa Piaggio. Il secondo nei pressi di via Ingegneros

Due incidenti si sono verificati nel pomeriggio in viale Strasburgo e due persone sono rimaste ferite.

Il primo episodio è avvenuto intorno alle 18 all'incrocio con via De Gasperi, all'inizio di via Restivo. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state una Ford Fiesta e una Vespa Piaggio. Nell'impatto ha avuto la peggio il conducente del ciclomotore. L'uomo, che ha 46 anni, è finito per terra ed è rimasto ferito. Sul posto la polizia municipale e gli uomini del 118. Immediatamente soccorso è stato portato all'ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni non sono gravi.

Il secondo incidente è accaduto intorno alle 19 tra viale Strasburgo e via Ingegneros. Al momento non sono stati resi noti i mezzi coinvolti. "Le pattuglie dell'infortunistica - spiegano dalla sala operativa - sono sul posto e stanno effettando i rilievi del caso. Sappiamo che una persona è rimasta ferita". Le condizioni non sarebbero gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali in viale Strasburgo, due feriti

PalermoToday è in caricamento