rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Antonio Vivaldi, 60

Scontro tra un'auto e un tram in viale Regione: un ferito, malore per una passeggera

L'incidente si è verificato vicino piazza Einstein. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. Si tratta dell'ennesimo scontro avvenuto in città. Traffico in tilt con lunghe fino a via Notarbartolo

Scontro tra un'auto e un tram in viale Regione, all'altezza di piazza Einstein, questa mattina poco prima delle 12. L'incidente ha interessato una vettura della linea 2, che viaggiava in direzione Borgo Nuovo, e una Mercedes Classe A. Il bilancio è di un ferito. Una passeggera del tram, forse per la paura, ha avuto un malore. Sul posto la polizia municipale e i sanitari del 118. Saranno gli agenti dell'Infortunistica a ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Sempre questa mattina in via Maggiore Toselli, vicino via Degli Orti, un'auto e una moto si sono scontrate e una persona è rimasta lievemente ferita. Stesso copione in via dell'Orsa Minore, all'altezza di via Carlotti, dove una ragazza, che viaggiava a bordo di uno scooter, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ambulanza in ospedale. Tutti questi incidenti hanno causato qualche disagio al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e un tram in viale Regione: un ferito, malore per una passeggera

PalermoToday è in caricamento