rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Serradifalco

Incidente in via Serradifalco, auto si cappotta dopo lo scontro

L'impatto tra una Hyundai Atos e una Fiat Idea è avvenuto alle prime luci dell'alba, all'incrocio con via Alfredo Casella. Feriti i due conducenti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dell'Infortunistica. Un'altra vettura si è ribaltata alla Cala

E' terminato con un'auto cappottata un rocambolesco incidente in via Serradifalco. L'impatto tra una Hyundai Atos e una Fiat Idea è avvenuto alle prime luci dell'alba, poco prima delle 6, all'incrocio con via Alfredo Casella. E' stato uno scontro violento, quello tra le due auto. Sul posto, oltre agli operatori del 118, è intervenuta una pattuglia dell'Infortunistica e la polizia municipale, che cercherà di fare luce sull'accaduto. La segnalazione è arrivata alle 5.50, l'intervento dell'Infortunistica è scattato alle 7.40. 

Feriti i conducenti delle due auto. Ma le loro condizioni, dalle prime informazioni raccolte, non desterebbero preoccupazioni. "Stiamo effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente", spiegano dall'Infortunistica. Possibile che sullo scontro abbiano inciso le condizioni dell'asfalto, leggermente bagnato, o l'alta velocità. Dopo l'impatto la Atos ha strisciato per diversi metri sul tetto, terminando la sua corsa proprio al centro della sede stradale.

Si tratta dell'ennesimo incidente nella zona. Nell’arco di pochi mesi si sono verificati ben dodici scontri che hanno coinvolto veicoli, motocicli, biciclette e pedoni, nel fazzoletto di asfalto compreso tra via Serradifalco, via Campolo e via Pacinotti. 

CALA - Un'altra vettura si è ribaltata alla Cala (nella foto in basso di Antonio Verduci). Nella strada che costeggia il mare una Citroën con a bordo due persone si è ribaltata. L'automobilista ha perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto bagnato. I feriti soccorsi dal 118 non sarebbero gravi.

Auto cappottata foro italico Antonio Verducci-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Serradifalco, auto si cappotta dopo lo scontro

PalermoToday è in caricamento