rotate-mobile
Incidenti stradali Aquino / Via Santa Liberata

Incidente stradale a Monreale: tre auto coinvolte ed un ferito

A causare l'incidente una donna alla guida di una Fiat Panda con alcuni problemi ai freni. Prima ha urtato un'auto che la precedeva, poi un grosso Suv che le veniva incontro. Resta ferito il conducente del Nissan Qashqai

Non le prendono i freni e termina la propria corsa sbattendo contro due auto. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina in via Santa Liberata, nei pressi della circonvallazione di Monreale. Alla guida della Fiat Panda fuori controllo una donna, che ha sbattuto prima contro una Fiat Punto che procedeva in direzione Monreale, poi contro un Nissan Qashqai diretto verso il capoluogo. Nell'impatto è rimasto ferito il conducente del Suv, successivamente trasportato all'ospedale per alcuni accertamenti.

La Panda stava percorrendo via Santa Liberata, ma un problema al sistema frenante - si legge su MonrealePress - non ha permesso alla donna di rallentare, impattando violentemente prima contro la Punto che la precedeva, poi contro il Nissan Qashqai. A bordo della Punto una coppia di anziani, che dopo un testacoda è finita contro il muro che delimita la circonvallazione. La Panda senza freni, invece, ha terminato la propria corsa al centro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani ed il personale dell'Anas per effettuare i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monreale: tre auto coinvolte ed un ferito

PalermoToday è in caricamento