rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Via Sampolo

Moto contro auto in sosta in via Sampolo: morto un trentenne

L'incidente, intorno all’1.30, all'incrocio con via Generale Arimondi. Nella stessa strada, all'angolo con via La Marmora, intorno alle 4, c'è stato un altro incidente: un giovane è rimasto ferito gravemente

Incidente mortale, nella notte in via Sampolo, all’altezza dell’incrocio con via Generale Arimondi. La vittima è Bartolomeo Mancuso, un trentenne originario di Ustica che, come era solito fare, finita l'estate si era trasferito a Palermo. Lo scontro fatale è avvenuto intorno all’1.30. Il trentenne si trovava alla guida della sua moto. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ma dalla sala operativa dei vigili urbani, intervenuti sul posto, fanno sapere che nello scontro sono coinvolte due moto e un’auto in sosta. La moto di Mancuso, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantata contro quest'ultima.

Nella stessa strada, all'angolo con via La Marmora, intorno alle 4, c'è stato un altro incidente: un giovane di 18 anni è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in ambulanza a Villa Sofia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto in sosta in via Sampolo: morto un trentenne

PalermoToday è in caricamento