"Effetto domino" in via Nicolò Turrisi: sbanda con l'auto e butta giù 8 scooter parcheggiati

Incidente a pochi passi dal tribunale. Protagonista un'automobilista di mezz'età che è stata poi portata con l'ambulanza al pronto soccorso. Sembrerebbe che abbia accusato un malore alla guida. Sul posto la polizia municipale

Alcuni degli scooter buttati giù dalla Fiat 600 blu

Sbanda con l’auto, ne urta un’altra, poi colpisce uno scooter parcheggiato e grazie all’effetto domino ne butta a terra altri otto. Incidente nella tarda mattinata di oggi in via Nicolò Turrisi, a pochi passi dal Tribunale. Protagonista dell’accaduto una donna di mezz’età che dopo l’impatto è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per accertamenti.

Sembrerebbe che la automobilista, che si trovava al volante di una Fiat 600 di colore blu, abbia perso il controllo a causa di un malore accusato al volante, abbattendo come birilli alcuni scooter parcheggiati sul ciglio destro della strada. Oltre all’Infortunistica, chiamata ad effettuare i rilievi, sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per raccogliere i dati dei vari proprietari dei mezzi coinvolti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • "Addio Lando": è morto il proprietario del Break

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

Torna su
PalermoToday è in caricamento