rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Via Imera

Incidente in via Imera, due auto si scontrano all'incrocio: tre feriti

E' successo all'altezza dell'incrocio con via Costantino Lascaris. I mezzi coinvolti sono una Fiat Panda - che nell'impatto, è finita su un fianco - e un'Alfa Mito. E' assai probabile che a causare l'incidente sia stata una mancata precedenza

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via Imera e via Costantino Lascaris, nel cuore della Zisa. A scontrarsi sono state due auto, una Fiat Panda e un'Alfa Mito. E' successo pochi minuti dopo le 22 di ieri sera. Nell'impatto, la Panda si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la polizia municipale. Le condizioni dei feriti non sono gravi. Spetta agli agenti della sezione infortunistica del comando di via Dogali ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. E' assai probabile che a causare l'incidente sia stata una mancata precedenza.

Via Imera, due auto si scontrano all'incrocio: 3 feriti

In quel punto infatti per chi proviene da via Imera c'è lo stop, all'altezza da via Lascaris. "Le persone rimaste ferite hanno una prognosi che va dai cinque ai sette giorni", spiegano dalla sezione Infortunistica dei vigili. Si tratta di due donne di 33 e 31 anni e un ragazzo di 25 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Imera, due auto si scontrano all'incrocio: tre feriti

PalermoToday è in caricamento