rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Gaetano Filangieri 56

Zona Magione, scontro tra due scooter: gravi padre e figlia

L'incidente - tra una Vespa e una Honda Sh - è avvenuto in via Filangieri. Una ragazzina di 12 anni è stata portata in codice rosso all’ospedale dei Bambini: è in prognosi riservata. In condizioni critiche anche l'uomo

Grave incidente ieri pomeriggio in via Filangieri nella zona tra via Lincoln e piazza Magione. Per cause ancora da accertare una Vespa e una Honda Sh 300 si sono scontrate. Il bilancio dell’impatto è di due persone ferite, si tratta di padre e figlia (12 anni), entrambe ricoverate in gravi condizioni in ospedale. La ragazzina è stata portata in codice rosso all’ospedale dei Bambini, il padre è invece all’ospedale Civico. Per la dodicenne  la prognosi è riservata. Il padre nell’urto ha riportato un grave trauma cranico. Le sue condizioni sarebbero critiche.

I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti di polizia, subito dopo i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. Al lavoro gli agenti della polizia municipale dell’infortunistica per accertare cosa è successo. Alla base dell'incidente, secondo una prima ricostruzione, potrebbe esserci una precedenza non rispettata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Magione, scontro tra due scooter: gravi padre e figlia

PalermoToday è in caricamento